[Info e Preordini] Sideshow: Stormtrooper “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza” Premium Format


Share

Dopo averla annunciata nei giorni scorsi la Sideshow rilascia oggi in rete le foto e i dettagli ufficiali per la nuova statua dello Stormtrooper, un personaggio immaginario tratto da “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza”, un film del 1977 scritto e diretto da George Lucas, il primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata dallo stesso Lucas. Realizzata interamente in resina e tessuto misura un’altezza complessiva di 47 cm e sarà inserita nella linea di produzione Premium Format. Scolpita in scala 1/4 sulle fattezze dell’attore Harrison Ford, ci mostra il suo personaggio interpretato nel film travestito da Stormtrooper per infiltrarsi nel centro di detenzione sulla Morte Nera, dove la principessa Leila è tenuta prigioniera. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale è valorizzata da un’ottimo livello dei dettagli e da un’eccellente decorazione. Arricchita da un’ottima base espositiva a tema sarà disponibile in due differenti versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 535,00 usd ed Exclusive Edition dotata di una seconda testa alternativa priva di casco la quale mostra il volto di Han Solo. Quest’ultima versione sarà venduta al prezzo di 550,00 usd.

La Premium Format di Taarna può essere preordinata inizialmente in versiome Exclusive dal giorno giovedi 11 gennaio 2018. Entrambi le versioni saranno distribuite tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!