[Info e Foto] Bandai: Lancelot Albion “Code Geass: Lelouch of the Rebellion” Metal Robot


Share

La Bandai mostra oggi, 5 Gennaio 2018, nuove immagini e dettagli del Metal Robot Lancelot Albion della sua prolifica linea “The Robot Spirits”. Le nuove immagini illustrano le proporzioni, la spettacolare verniciatura e la distribuzione dei materiali del Lancelot Albion che grazie alla presenza di molti punti di articolazione (quasi tutti sono realizzati in metallo) potrà compiere un’ampia gamma di movimenti.

N.B. Bandai con un teaser pubblicitario annuncia anche il Metal Robot del Guren Type 08 Elements “Seiten” (Superlative Extruder Interlocked Thecnology Exclusive Nexus), Knightmare Frame pilotato da Kallen Kōzuki e mostrato in anteprima al Tamashii Nation 2017 dello scorso Dicembre.

Guren Type 08 Elements  “Seiten”

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!