[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Gurren Lagann “Tengen Toppa Gurren Lagann” Statue


Share

Aperti in rete oggi, 4 gennaio 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per il nuovo diorama che vede come protagonista della scena il Gurren Lagann. Un super robot tratto dal titolo “Sfondamento dei cieli Gurren Lagann” (Tengen toppa Gurren Lagann) un anime shōnen di genere fantascientifico realizzato dallo studio Gainax e co-prodotto da Aniplex e Konami. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di eccellente qualità e questa nuova uscita ne è un’ulteriore conferma. Scolpito abilmente dai modellisti della ditta risulta essere curato nei minimi dettagli ed arricchito e valorizzato da una meravigliosa base espositiva a tema. Alto 64.8 cm (102 cm con il Giga Drill presente solo nella versione FD) sarà inserito nella linea Ultimate Diorama Masterline e ci mostra il nostro amato Gurren in questa stupenda e possente posa. Realizzato in resina di ottima qualità gode di una stupenda decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature, lumeggiature e varie effetti weathering ne esalta in modo incredibile i dettagli e le particolari forme.
All’interno della confezione oltre alla statua e alla base espositiva che compongono il diorama saranno presenti anche i seguenti accessori: due mani destre intercambiabili, due teste alternative e due braccia destre intercambiabili. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto UDMGL-01 sarà stampata in 500 copie e venduta al prezzo di 999 usd. Exclusive identificata con il codice prodotto UDMGL-01FD verrà stampata in 350 copie e venduta al prezzo di 1.299 usd. Quest’ultima versione sarà dotata anche di una Giga Drill e di diverse mini Drill da applicare sul corpo.

Entrambi le versioni saranno commercializzate tra i mesi di maggio 2019 e luglio 2019.

Normal

Exclusive

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!