[Info e Preordini] Hot Toys: Iron Man Mark IV & Suit-Up Gantry DIECAST Movie Masterpiece


Share

Aperti oggi, 2 gennaio 2018, dalla Hot Toys i preordini per l’action figure dell’Iron Man Mark IV accompagnata dalla Suit-Up Gantry, l’iconico automa gestito dall’unità J.A.R.V.I.S. utilizzato dallo stesso Tony Stark nel suo laboratorio per velocizzare il procedimento di fissaggio e di rimozione dell’armatura dal suo corpo. Realizzati in scala 1/6, basandosi sui modelli usati nel film della Marvel “Iron Man 2”, saranno inseriti nella famosa linea di successo Movie Masterpiece Diecast series. L’AF alta circa 32,5 cm e realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il Die-cast sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata e presenterà la classica illuminazione a led negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. Grazie alla presenza di pannelli rimovibili e apribili sarà possibile ammirare alcuni dettagli che imitano il frame interno dell’armatura. L’unità Suit-Up Gantry alta 40 cm, larga 60 cm e profonda 30 cm sarà dotata di ben 80 punti di snodo e verrà arricchita dalla presenza di luci a LED e da una verniciatura con finitura weathering. All’interno della confezione oltre all’AF e al Gantry saranno presenti anche i seguenti accessori: diverse mani alternative, una seconda testa intercambiabile che presenta il volto di Tony Strak, una base espositiva a tema, una tazza di caffè, un paio di occhiali da sole con montatura rossa, una scatola di ciambelle con all’interno una ciambella e diverse parti dell’armatura intercambiabili.

L’action figure dell’Iron Man Mark IV & Suit-Up Gantry per la linea Movie Masterpiece Diecast della Hot Toys è preordinabile (sul sito Sideshow) al prezzo di 526,31 euro. Sarà distribuita tra i mesi di ottobre 2018 e dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!