[Info e Preordini] Amakuni: Mai Shiranui “The King of Fighters XIV”


Share

La Amakuni presenta la figure in scala 1/6 dedicata a Mai Shiranui, un personaggio tratto dal videogioco “The King of Fighters XIV”. Realizzata interamente in Pvc misura un’altezza complessiva di ben 27 centimetri. Scolpita da Grizzry Panda, con una buona somiglianza con il personaggio originale, è colorata dalle abili mani del modellista Eimi Hoshina e ci mostra la giovane Mai in una delle sue iconiche pose grazie alla quale è possibile ammirare le sue generose forme.

E’ possibile preordinare la figure di Mai Shiranui dal 25 Dicembre 2017 al 19 Febbraio 2018 al prezzo di 17.500 yen. Prodotta come esclusiva per Hobby Japan sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile/Maggio 2018.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!