[Info e Preordini] Jungle: Grendizer Fleed Prototype Version Mighty Mecha Series


Share

Aperti dalla Jungle, azienda nota per alcuni dei suoi prodotti legati al mondo creato dal maestro Go Nagai, i preordini per il nuovo modello in Soft Vinyl del Grendizer Fleed Prototype Version. Stampato in edizione Limited/Exclusive verrà prodotto in sole 300 copie. Dotato di occhi retro illuminati a LED è caratterizzato da una particolare decorazione grigio metallizzata con effetto weathering e finitura satinata. Rispetto le precedenti version del Grandizer sempre prodotte dall’azienda questa nuova variante sarà accompagnata da un nuovo box rivisto nel design.

Il Grendizer Fleed Prototype Version è preordinabile presso lo store online della Jungle al prezzo di 30.240 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di febbraio 2018.

© Dynamic Planning – All rights Reserved

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!