[Info e Preordini] Sideshow: Spider-Man “Marvel Comics” Mark Brooks Artist Series Spider-Verse


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Spider-Man, alter ego di Peter Parker, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Completamente realizzata in resina è scolpita in scala 1/5 ed è inserita nella giovane linea Mark Brooks Artist Series Spider-Verse Statue Collection. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti misura un’altezza di circa 30 cm e ci mostra il nostro amato supereroe, con indosso il suo iconico costume rosso e blu, in questa strepitosa e accattivante posa dal tratto dinamico. Creata dalla matita di Mark Brooks è valorizzata da una stupenda decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature e lumeggiature ne esalta i volumi e le forme muscolari. L’intera statua è poi arricchita dalla presenza di una base espositiva a tema su cui trovano posto una macchina fotografica, una scatola di pizza in puro stile newyorkése e una copia del Daily Bugle, un quotidiano immaginario di New York nell’universo Marvel. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 390 usd ed Exclusive edition venduta al prezzo di 400 usd. Quest’ultima versione sarà dodata di una seconda testa alternativa.

La nuova statua di Spider-Man per la linea Mark Brooks Artist Series Spider-Verse Statue Collection sarà preordinabile da domani 21 dicembre 2017 inizialmente in versione  Exclusive edition. Entrambi le versioni saranno distribuite tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

Artisti:

Mark Brooks (Design)

Igor Catto (Sculpt)

Daniel Staig (Mold & Cast)

Brenton Henriques (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Diana Loffler (Paint) 

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!