[Info e Preordini] Good Smile Company: BB-8 “Star Wars Episode VIII: The Last Jedi” Nendoroid


Share

Aperti dalla Good Smile Company i preordini per il nuovo BB-8 tratto dal film “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. Prodotto per la prolifica linaa Nendoroid sarà realizzato in PVC e ABS. Scolpito dal modellista Keita Yagyuu (RAMPAGE), in collaborazione con Nendoron, sarà alto complessivamente 10 cm e verrà dotato di un singolo punto di snodo di tipo magnetico, grazie al quale sarà possibile variarne la posa scelta a proprio piacere. Il modello verrà decorato con tinte bianche, argentate e arancioni con una leggerissima finitura weathering. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un accenditore intercambiabile, un artiglio intercambiabile in modalità aperta e una base espositiva semi circolare che riproduce parte delle dune di Jakku.

Il Nendoroid di BB-8 da Star Wars: Gli ultimi Jedi è preordinabile al prezzo di 5.000 yen. Verrà distribuito a partire dal mese di giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!