[Info e Preordini] CoolProps: Big Chap “Alien” Maquette 1/3


Share

Aperti in rete oggi, 4 dicembre 2017, dalla CoolProps i preordini per la nuova statua in resina del Big Chap, tratta dal film cult del 1979 Alien. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla famosa CoolProps, si parla di oggetti da collezione di grande qualità e di altissimo livello. Scolpita in scala 1/3 da mani esperte misura un’altezza di 86 cm, una larghezza di 38 cm e una profondità di ben 49 cm e rispecchia fedelmente la statua in scala 1/1 esposta presso l’HR Giger Museum in Svizzera. Curata nei minimi dettagli è arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema e gode di una stupenda e curata decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi, le forme e i numerosi dettagli. All’interno della confezione oltre la statua sarà presente anche una copia in scala 1/3 della teca antipolvere che conserva la sua controparte originale.

La statua del Big Chap da Alien è preordinabile al prezzo di 151,200 Yen (1,339 USD). Sarà distribuita a partire dal mese di giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento