[Info e Preordini] Tsume: Death Mask del Cancro “Saint Seiya” High Quality Statue


Share

La Tsume presenta la nuova statua HQS (High Quality Statue) del personaggio di Death mask, il cavaliere d’oro della casa del Cancro della serie anime e manga “Saint Seiya”. Realizzata in Polyresin, Pu, resina trasparente, Abs, Pvc e magneti misura un’altezza di 45.8 cm. Il piedistallo è realizzato in resina traslucida e in parte riprende e raffigura la quarta casa del grande tempio di Atene, nello specifico troviamo ai piedi di Death Mask del Cancro una nebbia fumosa e un muro dove possiamo vedere le anime catturate dal cavaliere d’oro. La statua è stata decorata con maestria da Guillaume Hemery, Michael Gros , Eric Jolivalt e Laurent Rousse i quali sono riusciti a renderla molto simile al personaggio originale ammirato nell’anime. La Tsume ci da la possibilità di mettere Death Mask nella classica posa mentre effettua il suo attacco Seki Shiki Meikai Ha o (grazie alla presenza di un braccio in più nella confezione) solamente con il braccio alzato verso l’alto.

E’ possibile preordinare la statua di Death Mask del Cancro in edizione limitata (1800/2000 unità) al prezzo di 479 euro, sarà commercializzata nel primo trimestre del 2019.

La statua di Death Mask del Cancro della Tsume esposta alla mostra Toulouse Game Show :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!

Lascia un commento