[Info e Preordini] Asmus Toys: Dante “Devil May Cry 4”


Share

La Asmus Toys presenta la action figure in scala 1/6 del personaggio di Dante tratto dal quarto capitolo della celebre saga di videogiochi Devil May Cry prodotta dalla Capcom. Realizzata in Pvc, Abs e tessuto è alta 29,5 centimetri e grazie alla presenza di molti punti di articolazione può compiere una vasta gamma di movimenti. Scolpita dalle sapienti mani del modellista AJ Xu sarà commercializzata in due differenti versioni: Normal e Luxury Edition dotata di un’imponente piedistallo. Nello specifico la Asmus Toys ci presenta un Dante fedele al personaggio ammirato nel videogioco. Come accessori la casa di produzione include diverse mani intercambiabili, l’iconico cappotto rosso, una cintura per le pistole, una cintura con fodero per la spada, la spada Rebellion e le pistole Ebony e Ivory.

E’ possibile preordinare la versione Normal e Luxury Edition di Dante sul sito della Asmus Toys al prezzo di 189.50 USD (Normal Edition) e 269.95 USD (Luxury Edition). Sarà commercializzata nel Q1 2018.

Dante “Devil May Cry 4” Normal Edition

 

Dante “Devil May Cry 4” Luxury Edition

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!