[Info e Preordini] Bandai: HG 1/144 RX-78 Atlas Gundam “Bandit Flower Ver. Exclusive”


Share

La Bandai presenta il model kit della linea HG (High Grade) in scala 1/144 dell’RX-78 Atlas Gundam “Bandit Flower Ver.”. L’RX-78 Atlas Gundam è il prototipo anfibo (Prototype Amphibious Mobile Suit) sviluppato dalla federazione terrestre (Earth Federation Forces) e pilotato da Flemming che appare nella serie anime chiamata “Mobile Suit Gundam Thunderbolt”. La Bandai ci mostra la versione dell’Atlas Gundam completa di tutti i suoi armamenti, i Sub Leg (la coppia di sottopiedi, attrezzatura di supporto versatile utilizzabile esclusivamente per la gravità terrestre) possono essere spostati utilizzando dei giunti sferici e ci consentendo di ricreare le varie forme che abbiamo imparato a vedere nell’ anime. Questa versione esclusiva presenta la colorazione speciale del lungometraggio “Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower”, film riassuntivo della seconda stagione di Gundam Thunderbolt (episodi 5-8). Come accessori la Bandai include due Assault rifles, Sub Legs, un Beam saber, un Blade shield, un Railgun, 11 Runners e i pezzi per costruire l’Atlas.

E’ possibile preordinare l’HG 1/144 RX-78 Atlas Gundam “Bandit Flower Ver. Exclusive” p-bandai.hk al prezzo di 2.592 Yen, sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2018.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!