[Info e Preordini] Bandai: MG 1/100 Providence Gundam “Special Coating Exclusive”

Share

La Bandai presenta l’MG (Master Grade) in scala 1/100 del Providence Gundam “Special Coating Exclusive”. Il Providence Gundam condivide le stesse soluzioni tecniche del Freedom Gundam, il risultato è un modello con una struttura articolare altamente dinamica e ben equilibrata. I DRAGOON Pod montati posteriormente possono essere equipaggiati con effect part realizzate con materiale trasparente in modo da ricreare perfettamente il classico attacco multiplo, caratteristica principale del Providence Gundam.

Il cockpit mobile, le estensioni della caviglie, il Composite Armed Shield System montato sul braccio sinistro, lo speciale rivestimento che conferisce al Providence Gundam la finitura metallica, rendono questo modello di un realismo unico e un’uscita imperdibile per i collezionisti dei “Mobile Suite Gundam”.

Realizzato in PS e PE ha tutti gli accessori che abbiamo imparato a vedere nell’anime quindi diverse mani intercambiabili, il Composite Armed Shield System, “Judicium” Beam Rifle, 11 Large Dragoon Units, 11 Small Dragoon Units, 19 Beam effect parts e il Saber effect.

E’ possibile preordinare l’MG del Providence Gundam  al prezzo di 12.960 yen, sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2018.

 

Share