[Info e Preordini] Max Factory: Utena Tenjou “La rivoluzione di Utena” Figma Series

Share

La Max Factory presenta la nuova la Figma di Utena Tenjo protagonista della serie anime e manga “La rivoluzione di Utena”. Annunciata al Wonder Festival Winter ed esposta al Wonder Festival Summer e al Max Factory 30th Anniversary Omedeto Max Exhibition è realizzata PVC e ABS. Alta 13.5 centimetri e completamente articolata sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali che gli permetteranno di ricreare le iconiche scene dell’anime. Nello specifico la Max Factory include nella confezione tre espressioni facciali, la spada di Dio, una piccola figure di Chu-Chu e lo stand figma articolato. Anche in quest’occasione la figure è scolpita dalle sapienti mani di Konoka in collaborazione con Masaki Apsy.

 E’ possibile preordinare la figma di Utena Tenjou da oggi 16 Novembre al 13 Dicembre 2017 al prezzo di 6.296 Yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Giugno 2018.

N.B. Chi preordinerà la AF di Utena Tenjou sul sito Web Good Smile Company riceverà come bonus extra il portachiavi con l’emblema della rosa.

 

Share