[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Green Ranger Dragonzord

Share

Aperti in rete oggi, 14 novembre 2017, dalla Pop Culture Shock i preordini per la nuova statua del Green Ranger Dragonzord, tratta dal titolo Mighty Morphin’ Power Rangers. Una serie televisiva d’azione per ragazzi in tre stagioni, che ha dato il via al fortunato media franchise Power Rangers, prodotta dalla Saban Entertainment dal 1993 al 1995. Scolpita abilmente in scala 1/4 e curata nei minimi dettagli sembra essere perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale. Realizzata in resina di ottima qualità gode di una stupenda decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature e lumeggiature ne esalta in modo incredibile i volumi muscolari e i tanti magnifici dettagli.
All’interno della confezione oltre alla statua, alta 63,5 cm, saranno presenti anche i seguenti accessori: un braccio destro con il pugnale del drago, un set di bracci con il flauto del drago, un braccio destro con la spada, due parti intercambibili dell’armatura del drago e due guaine del pugnale del drago.

La nuova statua del del Green Ranger Dragonzord può essere preordinata al prezzo di 749,99 euro. Stampata in sole 193 copie sarà commercializzata tra i mesi di settembre 2018 e novembre 2018.

Share