[Info e Foto] Bandai: Kankichi Ryotsu Jump 50th Anniversary Edition “Kochikame” S.H.Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova S.H.Figuarts del personaggio di Ryoutsu Kankishi  Jump 50th Anniversary Edition, tratto dalla serie anime “Kochikame”. Realizzata in PVC e ABS è completamente articolata e misura un’altezza complessiva di 13 cm. Questa nuova S.H.Figuarts è un’esclusiva per la mostra “Weekly Shonen Jump Vol 1 Exhibition”, un’evento che si è svolto al Mori Arts Center Gallery di Tokyo dal 18 Luglio al 15 Ottobre. Come accessori il colosso nipponico include due mani sinistre, cinque mani destre, due teste con diverse espressioni facciali, un carro armato, una pistola, una bacchetta, un periodico sulle scommesse sui cavalli e un Shonen Jump con la prima di “Kochikame”.

Per chi vuole recuperare quest’action figure la Bandai da la possibilità di acquistarla dal 13 al 15 Novembre 2017 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 5.400 yen.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!

Lascia un commento