[Mostre e Eventi] Akiba Showroom: Gundam Astraea Type-F Metal Build


Share

Nella classica esposizione di fine settimana che si tiene ad Akiba, la Bandai ha esposto il nuovo Metal Build Gundam Astraea Type-F. Oggi il colosso nipponico sul suo profilo Twitter ha continuato a rilasciare delle nuove immagini e ulteriori dettagli su questo nuovo modello, vi mostriamo tutto a seguire facendo notare alcuni particolari molto interessanti.

Il numero degli scudi e dei ganci per sostenerli è quello che vediamo nelle foto ufficiali (ogni gancio indipendentemente che sia quello dietro le spalle o sul bacino dietro la schiena può sostenere al massimo due scudi per un totale di 4).

L’Astraea Metal build contiene degli Equip esclusivi aggiunti espressamente per questa edizione. La novità dei quattro scudi montabili a piacere è totalmente inedita, come il fatto di avere quasi tutte le armi doppie. Hanno potenziato di molto l’Astraea Type F dandogli caratteristiche difensive (e armi extra) che non ha mai avuto prima. Il Metal Build Gundam Astraea Type-F mostrato su Twitter ha ben 8 scudi quindi “potenzialmente” avendo due copie se ne possono metterne 8.

A seguire tutte le immagini del Metal Build Gundam Astraea Type-F esposto in questi giorni ad Akiba.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!

Lascia un commento