[Info e Preordini] Evolution Toy: Dynamite Action! Koutetsu Jeeg & Big Shooter Build-Up Set Special Color Version With Bonus


Share

Dopo aver aperto i preordini per il Dynamite Action! Steel Jeeg & Big Shooter Build Up Set la Evolution Toy apre anche quelli per il Dynamite Action! Koutetsu Jeeg & Big Shooter Build-Up Set Special Color Version With Bonus il quale combina insieme sempre il GK Limited Big Shooter con il Koutetsu Jeeg, quest’ultimo sarà completamente articolato e posizionabile in molteplici pose dinamiche, ma in questa variante cromatica. Realizzati interamente in ABS, PVC, resina, magneti e perni in acciao misurano rispettivamente le seguenti misure: Koutetsu Jeeg 17 cm di altezza mentre il GK Limited Big Shooter 15 cm di lunghezza. All’interno della confezione oltre al GK Limited Big Shooter e al Koutetsu Jeeg saranno presenti i seguenti accessori: quattro mani alternative, due Mach Drill, un set Mini Shoot Machine parts, un set Mini Magna Machine parts, un set Mini Gyro Machine parts, un set Mini Build Machine e un bonus part misterioso.

Il Dynamite Action! Koutetsu Jeeg & Big Shooter Build-Up Set Special Color Version With Bonus della Evolution Toy è preordinabile al prezzo di listino di 197,20 euro. Sarà commercializzato a partire dal mese di gennaio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento