[Info Preordini] Figurama Collectors: Vash the Stampede “Trigun” 1/4 Statue


Share

Pubblicate in rete, dalla Figurama Collectors, le foto e i dettagli ufficiali delle nuova statua di Vash the Stampede 20th Anniversary Edition tratta dal franchise di successo Trigun. Scolpita in modo incredibile in scala 1/4 dalle abili mani dell’artista David Giraud, per la linea Elite Exclusive, misura un’altezza di 65 cm di altezza e oltre 75 cm di larghezza. Realizzata con materiali sintetici di ottima qualità gode di una particolare tecnica di stesura del colore realizzata dalla Three Eyes Studio, la quale per mezzo di diversi mani e passaggi di colore è riuscita a creare un particolare effetto cromatico che dona alla statua un realistico aspetto tridimensionale degli abiti e dei particolari. Ricchissima di particolari fedelmente riprodotti è arricchita da una base espositiva da togliere il fiato e ci mostra il nostro amato pistolero in questa posa estremamente scenica e dall’alto impatto visivo, mentre è intento a schivare alcuni colpi e a risponde al fuoco nemico mentre una serie di mura e pietre vengono distrutte alle sue spalle.

La statua di Vash the Stampede 20th Anniversary Edition sarà preordinabile a partire dal 1 Dicembre 2017 al prezzo di 755 USD. Ogni statua sarà corredata di un certificato (8x8cm) e del distintivo d’oro che riporta il logo dell’anniversario.

N.B. L’azienda informa che i pre ordini avranno una finestra di durata di 10 giorni, partiranno con un minimo di 250 pezzi fino ai 400 pezzi di quantità massima. I pre ordini si arresteranno quando saranno raggiunte le 400 copie o al termine dei 10 giorni.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento