[Info e Preordini] Good Smile Company: Selene “Pokémon Sol e Pokémon Luna” Figma Series

Share

La Good Smile Company presenta la nuova figma di Selene (Mizuki in giapponese) personaggio tratto dal videogioco “Pokémon Sol” e “Pokémon Luna”. L’action figure pianificata e prodotta per la Max Factory è realizzata in PVC e ABS e misura un’altezza di 13.5 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo è in grado di coprire un’ampia gamma di movimenti grazie al quale è possibile ricreare perfettamente tutte le iconiche viste nel videogioco. Come accessori la GSC include: due espressioni facciali (un’espressione standard e una sorridente basata sull’art work ufficiale), una borsa, una Poké ball, un Z-Ring, i tre Pokémon Rowlet, Litten e Popplio e lo stand figma.

Per l’occasione l’action figure è stata scolpita da Shinji Koshinuma e Taizou in collaborazione con Masaki Apsy.  Per coloro che preordineranno il modello sul Web Shop della Good Smile Company la casa di produzione includerà come bonus extra un “Rotom Pokédex” (Chatty Ver.) mentre chi lo farà attraverso il Pokémon Center, Pokémon Store, Pokémon Center Store (o On line) un “Rotom Pokédex”.

Sarà possibile preordinare la Figma di Selene dal 27 Ottobre al 29 Novembre 2017 al prezzo di 6.296 yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile 2018 .

 

 

Share