[Info e Preordini] Good Smile Company: Selene “Pokémon Sol e Pokémon Luna” Figma Series


Share

La Good Smile Company presenta la nuova figma di Selene (Mizuki in giapponese) personaggio tratto dal videogioco “Pokémon Sol” e “Pokémon Luna”. L’action figure pianificata e prodotta per la Max Factory è realizzata in PVC e ABS e misura un’altezza di 13.5 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo è in grado di coprire un’ampia gamma di movimenti grazie al quale è possibile ricreare perfettamente tutte le iconiche viste nel videogioco. Come accessori la GSC include: due espressioni facciali (un’espressione standard e una sorridente basata sull’art work ufficiale), una borsa, una Poké ball, un Z-Ring, i tre Pokémon Rowlet, Litten e Popplio e lo stand figma.

Per l’occasione l’action figure è stata scolpita da Shinji Koshinuma e Taizou in collaborazione con Masaki Apsy.  Per coloro che preordineranno il modello sul Web Shop della Good Smile Company la casa di produzione includerà come bonus extra un “Rotom Pokédex” (Chatty Ver.) mentre chi lo farà attraverso il Pokémon Center, Pokémon Store, Pokémon Center Store (o On line) un “Rotom Pokédex”.

Sarà possibile preordinare la Figma di Selene dal 27 Ottobre al 29 Novembre 2017 al prezzo di 6.296 yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile 2018 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!