[Info e Preordini] Bandai: Digivolving Spirits 03 Diablomon “Digimon Adventure”


Share

La Bandai presenta il Digivolving Spirits 03 Diablomon tratto dalla prima stagione dell’anime dei Digimon chiamata “Digimon Adventure”. Realizzato in Pvc e Abs sarà inserito nella linea Digivolving Spirits che è l’evoluzione della linea di figure trasformabili Digivolving Figure del 2000. Il concetto di base della linea Digivolving Spirits è quello di realizzare i soggetti che non sono stati realizzati con la “Tecnologia” Digivolving. Il Diablomon quindi segue i passaggi della trasformazione di base della vecchia serie ma è migliorato nel sistema delle articolazioni e nell’equilibrio generale del modello. La Bandai ha fatto anche un ottimo lavoro di colorazione su questo modello, da notare come il colore, nella fase di trasformazione da Keramon a Diablomon, cambia dal blu pallido al blu scuro. Ricordiamo che la trasformazione avviene senza attaccare e staccare alcun pezzo.

Sarà possibile preordinare questa figure dal 1 Novembre 2017 al prezzo di 8.640 Yen, sarà commercializzato a partire dal mese di Marzo 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!