[Info e Foto] Bandai: Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer D.C. 7


Share

Dopo l’annuncio in anteprima del nuovo Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer D.C. ecco che la Bandai rilascia in rete altre nuove immagini, questa volta direttamente dal suo sito ufficiale. Le nuove foto mostrano subito la grande posabilità di questo nuovo Grendizer rispetto al precedente e ormai datato GX04. Anche se al momento le immagini disponibili sono solo 3 ci fanno ben capire da subito la bellezza e il nuovo sculpt utilizzato per questa nuova e attesa versione dell’amato Grendizer. Aspettiamo con pazienza il rilascio definitivo di tutte le foto ufficiali, della lista degli accessori e di tutti i dati di targa di questo nuovo GX.
Ricordiamo comunque che il modello sarà inserito nella linea D.C. e verrà realizzato in PVC, ABS e di cast per un’altezza complessiva di 18,5 cm.
Il nuovo GX del Grendizer sarà comunque rilasciato a partire dal mese di Marzo 2018 al prezzo di 15,120 yen.

Share

7 commenti su “[Info e Foto] Bandai: Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer D.C.

  • mickymax75

    Bello….ottima la possibilità di inserirlo nell ospacer senza modificare le gambe, grande posabilità…però coem tutti gli altri delal serie D.C. troffo un design troppo “slim” e questo in particolare sembra avere i piedi troppo piccoli in proporzioen al corpo… 😐

    • kengiu
      kengiu

      tocca aspettare come vedi l’uscita sembra avara di accessori e probabilmente bandai varà una uscita stile gx-04s , hai ragione sembra un pò troppo magro.

  • kengiu
    kengiu

    ovviamente poi ci saranno le uscite dello spacer , delle navicelle e magari una futura edizione deluxe

  • ZolfriK
    ZolfriK

    E qui direi che scatta l’acquisto visto che non ho altri Goldrake. Dalle foto mi sembra che abbia una buona mobilità delle gambe anche senza la “mutanda” alternativa. Spero solo che ci sia anche lo Spacer.

    • ryoma74 L'autore dell'articolo

      Ciao ZolfriK, lo Spazer purtroppo verrà venduto a parte.

      • ZolfriK
        ZolfriK

        Grazie. Vabbè, l’importante è che lo realizzino, vorrà dire che faremo uno sforzo in più 😉

I commenti sono chiusi.