[Info e Preordine] Bandai: Gundam Exia Normal & Lighting Model Perfect Grade 1/60


Share

La Bandai presenta il nuovo Perfect Grade il scala 1/60 del Gundam Exia tratto dalla serie Mobile Suite Gundam 00. Realizzato in PVC, PS, ABS e POM una volta montato il modello misura un’altezza di 30 cm. Il colosso nipponico ha quindi deciso di far uscire il modello definitivo dedicato al Gundam Exia, migliorato nelle articolazioni e nel design, nella linea Perfect Grade. Il model kit è stato supervisionato direttamente da Ebikawa Kanetake il disegnatore dei mecha della serie Mobile Suite Gundam 00V e Mobile Suite Gundam 00P. Due le versioni che saranno commercializzate: normal e Lighting Model,  quest’ultima sarà dotata di Led luminosi in diversi punti delle braccia, gambe e testa. Creato dal project manager Gunpla Evolution Project sarà commercializzato a partire dal 2 Dicembre al prezzo di 19.440 Yen (Normal) e 34.560 Yen (Lighting Model).

A seguire tutte le immagini delle due versioni del Perfect Grade Gundam Exia rilasciate dal colosso nipponico in questi giorni.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!