[Info e Preordini] Kojima Productions X Sentinel: Ludens 1/6 Action Figure

Share

Aperti dalla Sentinel in collaborazione con la Kojima Productions i preordini per la nuova action figure in scala 1/6 di Ludens. La figure indosserà un EVA (Attività Extra Veicolare) che è costituita da materiali misti, tra cui ABS, PVC e stoffa reale. Una scrupolosa attenzione al dettaglio è stata data anche ai markings sulla tuta per migliorare il realismo complessivo del prodotto finale. Basato sul design innovativo di Yoji Shinkawa e completamente supervisionato dalla Kojima Productions, la figure si presenta con un’altezza di ben 31 cm.
Un punto di orgoglio è che l’EVA Creative Suit sarà completamente senza giunzioni visibili, dando al prodotto finale una presenza bella massiccia e pesante. Sono inclusi con l’AF anche due diverse visiere rimovibili per il casco. La visiera color fumè dà a Ludens un aspetto misterioso e più scuro mentre la visiera di tipo trasparente mostra gli incredibili dettagli all’interno del casco. All’interno di quest’ultimo è presente una ricreazione perfetta del viso come si vede nel teaser del film e nella produzione finale della Kojima Productions. Anche la maschera e il viso del cranio è stata riprodotta fedelmente seguendo il disegno originale. Arricchita da gli occhi mobili, che aggiungono un ulteriore realismo a qualsiasi posa, è dotata di luci a LED integrate nel casco che consentono di ricreare l’aspetto iconico di Ludens nella sua scena di debutto tratta dal breve film promozionale prodotto dalla Kojima Productions. La figure presenta l’incredibile numero di ben 46 punti di articolazione con diversi snodi integrati nel frame interno, inclusi diversi giunti a scatto. Il frame interno recentemente sviluppato consente a questa figure di avere una silhouette possente senza sacrificarne la mobilità generale. Il modello viene fornito con una lancia che incorpora il design esatto dell’artwork originale. La bandiera inclusa è realizzata in materiale trasparente con un logo stampato in rilievo che riproduce fedelmente la versione vista nel film promozionale.

L’action figure di Ludens prodotta dalla Sentinel è preordinabile al prezzo di 313,50 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di marzo 2018.
© KOJIMA PRODUCTIONS Co., Ltd.

Share