[Info e Preordini] Sideshow: Spider-Gwen “Marvel Comics” Mark Brooks Artist


Share

Aperti dalla Sideshow i preordini per la nuova statua di Spider-Gwen, un personaggio femminile dei fumetti tratto dall’universo della Marvel Comics. Completamente realizzata in resina è scolpita e decorata dalle abili mani degli artisti Steve “Schu” Schumacher, Matthew Black, Steve Lord, Alfred Paredes,Diana Loffler e Kat Sapene. Alta complessivamente 40,6 cm gode del design creato da Mark Brooks e Jean-Paul Mavinga e ci mostra la giovane Gwen in questa meravigliosa posa dinamica. Due le versioni disponibili: Normal ed Exclusive dodata di una seconda testa alternativa.

La nuova statua di Spider-Gwen per la linea Mark Brooks Artist della Sideshow è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 357 euro. Sarà commercializzata tra i mesi di giugno 2018 e agosto 2018.

Artisti:

Mark Brooks (Design)

Jean-Paul Mavinga (Design)

Steve “Schu” Schumacher (Sculpt)

Matthew Black (Sculpt)

Steve Lord (Sculpt)

Alfred Paredes (Sculpt)

Mike Allen (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Diana Loffler (Paint) 

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!