[Info e Preordini] Bandai: Yari Ashigaru Storm Trooper “Meisho Movie Realization”


Share

La Bandai presenta la figure di Yari Ashigaru Storm Trooper tratto dalla serie Star Wars. Realizzato pe la linea “Meisho Movie Realization” è realizzata in ABS e PVC e misura un’altezza indicativa di circa 18 centimetri. Questa nuova action figure nasce dalla combinazione tra Ashigaru (i fanti impiegati nei conflitti del Giappone feudale dalla casta dei samurai) e Yari (un tipo di lancia usata nel Giappone feudale soprattutto dalla classe guerriera dei samurai). Completamente articolata e dettagliata sarà dotata dei seguenti accessori: diverse mani intercambiabili, una lancia e la spada.

E’ possibile preordinare il Yari Ashigaru Storm Trooper sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 8.856 yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!