[Info e Preordini] Sideshow: Iron Man Mark III “Marvel Comics” Maquette


Share

Dopo averla annunciata lo scorso 7 luglio 2017 la Sideshow pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova Maquette dedicata all’Iron Man Mark III. Tratta dal film Iron Man, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics, la Mark III è sicuramente una delle più iconiche armature usate da Tony Stark. Prodotta in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di circa 57,1 cm. Realizzata in collaborazione con la nota azienda Legacy Effects presenta un livello dei dettagli incredibile e una decorazione con effetto weathering che ne esalta in modo incredibile le forme e volumi. Arricchita da una stupenda base espositiva a tema è volorizzata dalla presenza di luci a LED negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. Due le versioni disponibili: Collector venduta al prezzo di 685 usd ed Exclusive venduta al prezzo di 700 usd. Quest’ultima versione stampata in 500 copie sarà dotata di una seconda basetta espositiva con sopra adagiata la testa dell’Iron Monger.

La nuova Maquette dell’Iron Man Mark III della Sideshow sarà preordinabile sul sito della ditta da domani 12 ottobre 2017. Sarà commercializzata tra i mesi di agosto 2018 e ottobre 2018.

Artisti:

Legacy FX

The Sideshow Development Team

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!