[Info e Preordini] Prime 1 Studio: 1970 Batmobile Skin Version “Batman: Arkham Knight” 1/10


Share

La Prime 1 Studio apre oggi, 28 settembre 2017, i preordini per la nuova 1970 Batmobile Skin Version in scala 1/10 tratta dal videogioco Batman: Arkham Knight basato sui personaggi dei fumetti della D.C. Comics. Realizzata in resina di ottima qualità misura un’altezza di 27,9 centimetri, una larghezza di 47,9 centimetri e una lunghezza di ben 65,6 centimetri. Ricchissima di dettagli finemente riprodotti è esaltata da una magistrale decorazione con effetto weathering stesa da mani esperte. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale è dotata di torrette di puntamento in grado di ruotare sul proprio asse vertivale, di pannelli e deflettori mobili e della canopy apribile. Grazie a quest’ultima sarà possibile ammirare anche la dettagliata cabina di pilotaggio. Sia la Batmobile che la base espositiva su cui poggia sono state dotate di un sofisticato sistema di luci a led che può essere gestito in remoto da un telecomando. Stampata in sole 150 copie sarà identificata con il codice prodotto MMDC-14.

La Batmobile Skin Version della Prime 1 Studio, tratta da Batman: Arkham Knight è preordinabile al prezzo di 1.699 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di febbraio 2019 e aprile 2019.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!