[Aggiornamento] Bandai: Soul Of Chogokin GX-70CN Mazinger Z D.C. Chrome Noir


Share

La Bandai sul suo blog mostra tutte le immagini ufficiali del nuovo GX-70CN Mazinger Z D.C. Chrome Noir. Completamente articolato è realizzato in Pvc, Abs e Die Cast e misura un’altezza di 18 centimetri. Quest’edizione è una versione limited edition che sarà venduta durante il Tamashii Nation del prossimo Dicembre 2017. La caratteristica principale di questo modello risiede nella sua colorazione realizzata in nero lucido e gun metal tendente all’argento, mentre per risaltare la brillantezza del metallo si è deciso di applicare del color oro sulla testa, sul jet scrander e sul jet pilder. Gli accessori sono gli stessi che troviamo nell’edizione GX-70 Mazinger Z D.C. . Nella scatola troveremo il Jet Pilder, il Jet Scrander con pista d’atterraggio, delle mani intercambiabili e lo stand display, che come vedete dalle immagini è trasparente e diverso da quello classico presente nei D.C. .

Il nuovo GX-70CN Mazinger Z D.C. Chrome Noir sarà acquistabile durante il Tamashii Nation 2017 al prezzo di 13.000 yen. Ricordiamo che molto probabilmente sarà poi riproposto sul sito Tamashii Web Shop.

Altre immagini del modello esposto ad Akiba (Tokyo)

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!