[Info e Preordini] Sentinel: Riobot Shin Getter 1 “Getter Robot – The Last Day”


Share

La Sentinel oggi, 25 Settembre 2017, apre i preordini del Riobot Shin Getter 1 tratto dagli OAV di “Getter Robot – The Last Day”. Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Die Cast misura un’altezza di circa 20 centimetri (anche se dalle foto del modello, esposto accanto al Riobot Mazinkaiser, pensiamo che il dato rilasciato sia sbagliato). Grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotato gode di una mobilità generale straordinaria il che lo rende più simile ad un’action figure che a un Gokin. Ricordiamo che il modello nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e la T-REX (famosa per realizzare i prodotti Macross per la casa di produzione Arcadia), collaborazione supervisionata da Yoichi Sakamoto in persona. La decorazione e le scelte cromatiche sono invece opera di Hiroshi Hayakawa. All’interno della confezione saranno presenti i seguenti accessori:  le Arm Cutter, il Getter Tomahawk (alta ben 40 centimetri), diverse mani intercambiabili, le ali e lo Stand display classico della linea Riobot.

Il Riobot Shin Getter 1, tratto dagli OAV di “Getter Robot – The Last Day”, della Sentinel è preordinabile al prezzo di 35.640 Yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!