[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Destro “G.I. Joe – A Real American Hero”


Share

Dopo aver aperto nei mesi scorsi i preordini per le statue di Serpentor e Storm Shadow la Prime 1 Studio apre in data odierna quelli per la statua di Destro, tratta anch’essa dalla serie animata “G.I. Joe – A Real American Hero”. Realizzata in resina di ottima qualità e scolpita in scala 1/4 misura un’altezza di 68 centimetri, una larghezza di 62 centimetri e una profondità di 37 centimetri. Il malvagio Destro ci viene mostrato in questa incredibile realizzazione mentre sta per lanciare un feroce attacco al gruppo dei G.I. Joe. La statua, curata nei minimi dettagli, è valorizzata al massimo da una stupenda decorazione con effetto weathering e con finitura opaca. Sarà commercializzata in due differenti versioni: Regular stampata in 500 copie e venduta al prezzo di 749 usd identificata con il codice prodotto PMGJ-04. Exclusive stampata in 250 copie sarà venduta al costo di 799 usd. Quest’ultima versione identificata con il codice prodotto PMGJ-04EX verrà dotata di una seconda testa intercambiabile.

La statua di Destro da G.I. Joe – A Real American Hero è preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione EX. Entrambi le versioni saranno commercializzate tra i mesi di gennaio 2019 e marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!