[Info e Foto] Bandai: Mazinger Z “Mazinger Z The Movie” Metal Build


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali del nuovo Metal Build del Mazinger Z tratto dal film di prossima uscita Mazinger Z The Movie. Grazie a queste nuove immagini è possibile vedere l’intera dotazione degli accessori e la mobilità generale del modello. Pur presentando un design molto vicino ai modelli della linea EX Gokin di casa Fewture Models l’impatto visivo resta di altissimo livello. Anche la qualità dei dettagli si presenta perfettamente in linea con la qualità costruttiva e stilistica del modello.

Il nuovo Metal Build del Mazinger Z sarà commercializzato a partire dal mese di febbraio 2018 al prezzo di 20.000 yen (21.600 yen tasse comprese).

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento