[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Batman Beyond White Version “Batman: Arkham Knight” Museum Masterline

Share

La Prime 1 Studio ha aperto oggi, 21 settembre 2017, i preordini per la nuova statua di Batman Beyond White Version, tratta dal videogioco Batman: Arkham Knight. La suit di questa nuova statua è ispirata al Batman del futuro che vede il giovane Terrence “Terry” McGinnis indossare i panni di Batman consegnatogli da un ormai anziano Bruce Wayne nella serie “Batman Beyond”. Realizzata per la linea Museum Masterline Series la statua è scolpita in scala 1/3 e svilupperà un’altezza complessiva di ben 83,9 centimetri. La sola statua misurerà un’altezza di 61 centimetri mentre la base avrà un’altezza di 17,9 centimetri. Scolpita in maniera magistrale e ricca di dettagli finemente realizzati ci mostra l’uomo pipistrello fiero e possente mentre guarda dall’alto di un grattacielo la città di Gotham. L’intera statua presenta una colorazione con fondo bianco e dettagli in grigio.

Oltre alla statua saranno presenti nel box anche i seguenti accessori: una testa con il volto classico, una testa alternativa con la bocca coperta dall’armatura, cinque mani intercambiabili di cui una con il palmo porta Batarang.

Identificata con il codice prootto MMDC-10WT sarà commercializzata tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019 al prezzo di 939 usd.

Share