[Info e Preordini] Hot Toys: BB-8 & BB9E “Star Wars: Gli ultimi Jedi” Sixth Scale Figure

Share

Dopo aver aperto nei giorni scorsi i preordini per le action figure di Kylo Ren e dell’Executioner Trooper e aver  annunciato quelle del Praetorian Guard e dell’Elite Praetorian Guard la Hot Toys rilasciate oggi, 15 settembre 2017, in rete le foto e i dettagli ufficiali per quelle in scala 1/6 dedicate ai droidi BB-8 e BB9E tratti dal nuovo film Star Wars: Gli ultimi Jedi. Prodotte per la prolifica linea Movie Masterpiece saranno realizzati in PVC e ABS. Alte complessivamente 11 cm ciascuna unità sarà dotata di un singolo punto di snodo. Ogni unità BB avrà un corpo sferico dotato al suo interno di un particolare meccanismo di auto-equilibratura. Entrambi i modelli saranno dotati di LED luminosi e numerosi accessori intercambiabili. Il modello BB-9E a differenza del modello BB-8 avrà la testa calamitata.

Il droide BB-8 verrà decorato con tinte bianche, argentate e arancioni con finitura weathering. Sarà dotato di luci a LED di colore bianco, rosso e blu. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un accenditore intercambiabile, un chiavistello intercambiabile, un artiglio intercambiabile in modalità aperta, un artiglio intercambiabile in modalità chiusa, un contenitore intercambiabile, una coppia di scomparti intercambiabili in modalità aperta e una base espositiva circolare.

Il droide BB-9E sarà decorato con tinte nere, argentate scure e chiare e avrà un solo punto luce a LED posto sulla testa. Oltre al modello all’interno della scatola sarà presente anche una basetta espositiva circolare.

La Hot Toys informa i suoi fan che questi nuovi modelli saranno venduti o singolarmente o insieme in un set versione Deluxe, codice prodotto MMS442, il quale includerà al suo interno come bonus part, oltre gli accessori standard, un Mouse Droid.

Il set Deluxe dei droidi BB-8 & BB-9E è preordinabile al prezzo di 147,84 euro. Sarà commercializzato tra i mesi di aprile 2018 e giugno 2018.

Artisti:

Painted by Lok Ho
Art Directed by JC. Hong

 

 

Share