[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Megatron “Beast Wars: Transformers” Statue


Share

Aperti oggi, 14 settembre 2017, dalla Prime 1 Studio i preordini per la statua di Megatron tratto dalle gloriose serie Beast Wars e Beast Machines. Prodotta in resina di ottima qualità è inserita nella sempre più prolifica linea Premium Masterline. Abilmente scolpita da mani esperte risulta essere ricca di dettagli finemente riprodotti e molto somigliante alla sua controparte originale. Alta complessivamente 67,9 cm sarà dotata di luci a led sia negli occhi che nel cannone montato sul braccio destro. L’intera statua è poi valorizzata da un’eccellente decorazione e da una meravigliosa base espositiva su cui spiccano i resti di un Dinobot sconfitto. All’interno della confezione saranno presenti anche due teste alternative. Due le versioni disponibili: Normal identificata con il codice prdotto PMTFBW-02 ed Exclusive identificata con il codice prodotto PMTFBW-02EX, stampata in 300 copie al mondo sarà venduta al prezzo di 1.007,16 euro. Quest’ultima versione verrà dotata di una terza testa alternativa.

La statua di Megatron prodotta per la linea Premium Masterline della Prime 1 Studio sarà inizialmente aquistabile sul sito Sideshow in versione Exclusive. Verrà distribuita tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!