[Info e Preordini] Three A: The Shaolin Cowboy “The Shaolin Cowboy” 1/6 Action Figure


Share

La Three A apre in data odierna i preordini per la nuova action doll di The Shaolin Cowboy tratta dall’omonima serie firmata dal maestro Geof Darrow e pubblicata negli States dalla Burlyman Entertainment e in Italia dalla Panini.

Dopo che gli viene “gentilmente” chiesto di andarsene dal Tempio, un ex Monaco Shaolin vaga sulla terra in sella al suo mulo parlante. Una grossa taglia sulla sua testa renderà la sua vita parecchio difficile, dato che sono in molti a volerla intascare. Gente che però dovrà prima vedersela con le arti marziali dello Shaolin Cowboy…

Realizzata in scala 1/6 misura un’altezza complessiva di circa 30,4 cm e grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata promette di essere estremamente posabile. Prodotta in PVC, ABS e tessuto si presenta ricca di molti dettagli particolarmente curati che la rendono molto fedele alla sua versione cartacea. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due motoseghe, un bastone BO, una spada con fodero, una Colt 45 mm, una fondina, una cintura multi utensile e cinque mani intercambiabili.

L’action doll di The Shaolin Cowboy, è preodinabile sui siti bambalandstore, 3A Collectibles e Sideshow al prezzo di 184,80 euro. Sarà distribuita tra i mesi di agosto 2018 e luglio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!