[Info e Preordini] Sideshow: K-2SO “Rogue One: A Star Wars Story” Premium Format


Share

La Sideshow dopo averla presentata allo scorso SDCC 2017 apre oggi, 11 agosto 2017, i preordini per la nuova Premium Format di K-2SO, un droide di sicurezza di serie KX creato dall’Impero Galattico per essere usato nelle Forze Armate Imperiali e poi riprogrammato ed entrato a far parte del’alleanza ribelle per mano del Capitano Cassian Andor. Tratta dal film Rogue One: A Star Wars Story è scolpita abilmente in scala 1/4 dall’artista Aaron McNaught. Alta complessivamente 55,8 cm gode della stupenda decorazione con effetto weathering stesa dagli artisti Jason Eaton, Bernardo Esquivel e Anthony Mestas. Ricca di dettagli finemente riprodotti è valorizzata dalla presenza di luci a LED in grado di retroilluminare gli occhi.

La Premium Format di K-2SO della Sideshow è preordinabile al prezzo di 552,50 euro. Sarà distribuita tra i mesi di settembre 2018 e novembre 2018.

Artisti:

Zac Roane (Design)

Aaron McNaught (Sculpt)

Factor31 (Rapid Prototyping)

Adam Smith (Mold & Cast)

Jason Eaton (Paint)

Bernardo Esquivel (Paint)

Anthony Mestas (Paint) 

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento