[Aggiornamento Preordini] Hot Toys: Grand Moff Tarkin & Darth Vader “Star Wars” Exclusive 2-pack


Share

La Hot Toys apre oggi, 11 agosto 2018, i preordini per il nuovo Exclusive 2-pack, nato per festeggiare il 40° anniversario di Star Wars, contenente le action figure in scala 1/6 di Grand Moff Tarkin e Darth Vader tratte dal film cult del 1977 “Star Wars: Episode IV – A New Hope” (Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza). L’action figure di Grand Moff Tarkin scolpita abilmente in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Peter Cushing, dagli abili mani degli artisti Yulli e Dahye Kim sarà realizzata in PVC, ABS e tessuto. Alta complessivamente 29,9 cm sarà completamente articolata (grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata) e verrà dotata di diverse mani alternative, di uno stand espositivo a tema e di una sedia. L’action figure di Darth Vader scolpita in scala 1/6 dagli artisti Yoon Suk Choi, Seung Min Kang e Seung Soo Yoo gode della decorazione artistica di Lok Ho. Realizzata in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza di 34,9 cm. Completamente articolata sarà corredata di alcune mani intercambiabili, di una Lightsaber a LED, di una Lightsaber hilt, di un Imperial Interrogator Droid e di una basetta espositiva a tema. Entrambi le action figure saranno inserite nella linea Movie Masterpiece.

L’Exclusive 2-pack contenente le action figure di Grand Moff Tarkin e Darth Vader è preordinabile al prezzo di 399,50 euro. Sarà distribuito tra i mesi di luglio 2016 e settembre 2018.

Artisti:

Grand Moff Tarkin

Yulli (Head Sculpt)

Dahye Kim (Head Sculpt)

JC. Hong (Head Art Direction)

Darth Vader

Yoon Suk Choi (Head & Armor Sculpt)

Seung Min Kang (Head & Armor Sculpt)

Seung Soo Yoo (Head & Armor Sculpt)

Lok Ho (Figure Paint)

JC. Hong (Figure Art Direction)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento