[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Catwoman Statue “Batman: Arkham Knight” DC Comics


Share

Pubblicate dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali per la nuova statua in resina di Catwoman tratta dal titolo Batman: Arkham Knight. Un videogioco sviluppato dai Rocksteady Studios e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics “Batman”. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di grande qualità. Curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva gode di una stupenda decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e le stupende forme. Scolpita in scala 1/3 misura un’altezza di 79 cm, una larghezza di 68,2 cm e  una profondità di 48,4 cm. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una fondina per la frusta con la frusta inserita, una fondina per la frusta senza frusta, una coppia di braccia alternative che tengono la frusta, un braccio sinistro normale, un braccio destro che stringe nella mano un diamante, tre diamanti colorati (Bianco, Blu e Rosso) intercambiabili, un collare esplosivo di Riddler e una seconda testa alternativa. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto MMDC-25 sarà stampata in 1250 copie e venduta al prezzo di 949 usd, ed Exclusive identificata con il codice prodotto MMDC-25 EX sarà stampata in 750 copie e venduta al prezzo di 999 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una terza testa intercambiabile con il volto parzialmente coperto da una maschera.

La statua di Catwoman, tratta da Batman: Arkham Knight, per la limea Museum Masterline della Prime 1 Studio è preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione Exclusive. Sarà distribuita tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!