[Info e Foto] 1000toys: Killy & Kujo-kei 1/12 “Blame!”

Share

La 1000toys in collaborazione con la Sentinel mostra sul suo profilo Twitter i prototipi finiti delle action figure in scala 1/12 di Killy e Kujo-kei protagonisti del manga e anime Blame!

Trama e ambientazione

L’universo di Blame! è un mondo inumano: un’enorme sequenza di livelli, enormemente estesi sia in orizzontale sia in verticale. Il protagonista è Killy, un individuo solitario, armato solo di una piccola ma letale pistola. Il suo obiettivo è di trovare esseri umani che possiedono i cosiddetti geni della rete terminale. Si tratta di geni o marcatori genetici che consentono a chi li possiede di accedere alla rete. Nella sua ricerca Killy sarà ostacolato dagli esseri di silicio, creature tecnorganiche, anch’essi alla ricerca di un terminale genetico che gli consenta di entrare nella rete. Un altro mortale pericolo è costituito dalle Safeguard, esseri che costituiscono il sistema di protezione della rete e che uccidono senza alcuna pietà gli esseri umani senza il gene terminale e, in generale, chiunque tenti di accedere abusivamente alla rete.

La realizzazione da parte della 1000toys e molto buona e fedele alla controparte cartacea, a seguire le foto di questi nuovi prodotti.

Sentinel: Killy 1/12 (Blame!)

Sentinel: Kujo-kei 1/12 (Blame!)

Share