[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Akuma “Street Fighter V” 10th Anniversary


Share

La Pop Culture Shock, dopo averla presentata al SDCC 2017, pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della statua di Akuma 10th Anniversary tratta dal titolo di successo “Street Fighter V”. Nel lontano 2007 la PCS Collectibles commercializzata la sua prima statua in scala 1:4 di Akuma Mixed Media dando cosi vita alla sua gloriosa serie di statue tratte dal franchise di Street Fighter. Per festeggiare i 10 anni di vita di tale linea l’azienda ha quindi deciso di realizzare questa nuova versione del “maestro del pugno”. Scolpita in scala 1/4 dagli artisti Justin McMillan, John Cleary e Hector Arce, sotto la supervisione di Jerry Macaluso, misura un’altezza complessiva di 57.2cm (68,6 cm nella versione Ultimate Ex). Realizzata interamente in resina e tessuto gode dell’ottima decorazione stesa dal modellista Mike Najera. Tre le versioni preordinabili a partire dal 24 luglio 2017: Akuma 1:4 10th Ultimate Ex, Akuma 1:4 10th Classic Ex e Akuma 1:4 10 th.

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sui siti: Sideshow, Big Bad Toy Store e Secret Compass
– Altezza 57,2cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 474,99 usd
– Contiene una statua in resina, un certificato di autenticità, due teste alternative (una da Street Fighter V e una da Street Fighter IV), due collane intercambiabili e una basetta espositiva. N.B. Non dispone di luci a LED.

 

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary Classic Ex 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sul sito: PCS Collectibles
– Altezza 57,2cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 474,99 usd
– Contiene una statua in resina dotata di occhi e stemma Akuma Kanji retroilluminati a LED, un certificato di autenticità, una collana rimovibile e una basetta espositiva.

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary Ultimate Ex 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sul sito: PCS Collectibles
– Altezza 68,6cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 999,99 usd
– Contiene una statua in resina, sette teste alternative dotate di occhi retroilluminati a LED (Street Fighter V, Street Fighter IV, Street Fighter III, Street Fighter Alpha V1, Street Fighter Alpha V2, Super Street Fighter II), due busti intercambiabili (Street Fighter V e Street Fighter Classic) dotati di stemmi Akuma Kanji retroilluminati a LED, tre coppie di mani alternative, due coppie di piedi intercambiabili, due cinture, una base espositiva nera, una base espositiva a tema dotata di luci a LED, uno stand espositivo da utilizzare per esporre il busto non utilizzato, cinque stand espositivi grazie ai quali sarà possibile esporre le varie teste alternative e un certificato di autenticità.

 

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!