[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Akuma “Street Fighter V” 10th Anniversary

Share

La Pop Culture Shock, dopo averla presentata al SDCC 2017, pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della statua di Akuma 10th Anniversary tratta dal titolo di successo “Street Fighter V”. Nel lontano 2007 la PCS Collectibles commercializzata la sua prima statua in scala 1:4 di Akuma Mixed Media dando cosi vita alla sua gloriosa serie di statue tratte dal franchise di Street Fighter. Per festeggiare i 10 anni di vita di tale linea l’azienda ha quindi deciso di realizzare questa nuova versione del “maestro del pugno”. Scolpita in scala 1/4 dagli artisti Justin McMillan, John Cleary e Hector Arce, sotto la supervisione di Jerry Macaluso, misura un’altezza complessiva di 57.2cm (68,6 cm nella versione Ultimate Ex). Realizzata interamente in resina e tessuto gode dell’ottima decorazione stesa dal modellista Mike Najera. Tre le versioni preordinabili a partire dal 24 luglio 2017: Akuma 1:4 10th Ultimate Ex, Akuma 1:4 10th Classic Ex e Akuma 1:4 10 th.

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sui siti: Sideshow, Big Bad Toy Store e Secret Compass
– Altezza 57,2cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 474,99 usd
– Contiene una statua in resina, un certificato di autenticità, due teste alternative (una da Street Fighter V e una da Street Fighter IV), due collane intercambiabili e una basetta espositiva. N.B. Non dispone di luci a LED.

 

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary Classic Ex 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sul sito: PCS Collectibles
– Altezza 57,2cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 474,99 usd
– Contiene una statua in resina dotata di occhi e stemma Akuma Kanji retroilluminati a LED, un certificato di autenticità, una collana rimovibile e una basetta espositiva.

STREET FIGHTER V Akuma 10th Anniversary Ultimate Ex 1:4 Collectible Statue – PCS
– Disponibile solo sul sito: PCS Collectibles
– Altezza 68,6cm – Larghezza 39,4cm – Profondità 22,9cm
– Prezzo 999,99 usd
– Contiene una statua in resina, sette teste alternative dotate di occhi retroilluminati a LED (Street Fighter V, Street Fighter IV, Street Fighter III, Street Fighter Alpha V1, Street Fighter Alpha V2, Super Street Fighter II), due busti intercambiabili (Street Fighter V e Street Fighter Classic) dotati di stemmi Akuma Kanji retroilluminati a LED, tre coppie di mani alternative, due coppie di piedi intercambiabili, due cinture, una base espositiva nera, una base espositiva a tema dotata di luci a LED, uno stand espositivo da utilizzare per esporre il busto non utilizzato, cinque stand espositivi grazie ai quali sarà possibile esporre le varie teste alternative e un certificato di autenticità.

 

 

 

Share