[Info e Preordini] Hot Toys: Ghost Rider “Agents of S.H.I.E.L.D” Toy Fair Exclusive


Share

Pubblicate in rete dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure in scala 1/6 di Ghost Rider tratta dal titolo Agents of S.H.I.E.L.D. . Una serie televisiva basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Realizzata in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza complessiva di 30 cm. Completamente articolata, grazie a 30 punti di snodo, potrà essere esposta in molteplici pose dinamiche ispirate alla serie da cui è tratta. Scolpita dalle abili mani degli artisti Yeon-sun, Jeon & Hwan e Kim gode dell’ottima decorazione stesa da JC. Hong ed è arricchita dalla presenza di occhi retroilluminati a LED e della mascella inferiore articolata. Prodotta con tiratura Exclusive sarà disponibile solo in alcuni mercati selezionati e verrà dotata dei seguenti accessori: sette mani intercambiabili, due catene in metallo, cinque effetti fiamma e una basetta espositiva a tema.

L’action figure di Ghost Rider, identificata con il codice prodotto TMS005, è preordinabile qui da oggi 14 luglio 2017 al prezzo di 229.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di ottobre 2017 e dicembre 2017.

Artisti:

Head Sculpted by Yeon-sun, Jeon & Hwan, Kim
Head Painted by JC. Hong. 3D designed by Hyeon-jeong, Kim
Head Art Directed by JC. Hong

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!