[Info e Preordini] Bandai: Hatsuzuki “Kantai Collection” Armor Girls Project


Share

La Bandai apre i preordini per la nuova action figure di Hatsuzuki, un personaggio tratto dal video gioco e anime Kantai Collection (KanColle). Prodotta in pvc e abs è inserita nella linea Armor Girls Project. Completamente articolata misura circa 13 cm  di altezza. Prodotta come esclusiva Tamashii Web Shouten sarà dotata di tre diverse espressioni facciali intercambiabili, quattro paia di mani alternative e lo stand espositivo.

L’action figure di Hatsuzuki è preordinabile al prezzo di 9.180 yen e verrà distribuita a partire dal mese di novembre 2017.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!