[Info e Preordini] Max Factory: Ulala Cheery White Ver. “Space Channe 5” Figma Series


Share

La Max Factory apre i preordini per l’action figure di Ulala Cheery White Ver. protagonista del videogioco “Space Channel 5”. Inserita nella ricca linea Figma è realizzata in pvc e abs. Scolpita da Shinji Koshinuma in collaborazione con Masaki Apsy misura circa 15 centimetri di altezza. Dotata di molti punti di snodo sarà completamente articolata e posizionabile. All’interno del box saranno presenti anche un microfono, una pistola, uno stand figma, tre Morolians (rosso, verde e lilla) e diverse mani alternative grazie alle quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nel videogioco.

La Figma di Ulala Cheery White Ver. della Max Factory è preordinabile al prezzo di 7.222 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Dicembre 2017

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!