[Info e Preordini] Kinetiquettes: Lion-O vs Mumm-Ra “Thundercats” Diorama Statue


Share

Dopo averlo presentato durante lo scorso STGCC 2016 la Kinetiquettes apre, oggi 30 maggio 2016, i preordini per il nuovo diorama in scala 1/5 che vede come protagonisti i personaggi di Lion-O vs Mumm-Ra tratti dalla serie televisiva a cartoni animati, prodotta da Rankin/Bass, Thundercats. Realizzato in Polystone e Polyurethane resin misura le seguenti dimensioni 60 x 95 x 77 cm e ci mostra i due personaggi mentre sono coinvolti uno contro l’altro in uno scontro titanico che si sta svolgendo all’interno della piramide Mumm-Ra’s. Lion-O ci viene mostrato mentre impugna la sua iconica spada di Omens e si sferra dall’alto contro Mumm-Ra il quale è pronto a rispondere all’attacco con la sua spada di Plun-Darr. Abilmente decorato gode della presenza di led luminosi e di diversi accessori realizzati in Die-cast (spade e catene). All’interno della confezione oltre al diorama e ai suoi accessori sarà presente anche Art Print in formato A3.

Il diorama Lion-O vs Mumm-Ra tratto da Thundercats è preordinabile sul sito della Kinetiquettes al prezzo di 999 usd. Sarà distribuito in sole 250 copie a partire dal quarto trimestre del 2017.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!