[Info e Preordini] Art Storm: R-Jetan “Machine Robo Battle Hackers” EX Gokin


Share

La Art Storm apre finalmente i tanto attesi preordini per il nuovo EX Gokin del R-Jetan, tratto da Machine Robo Battle Hackers, una serie anime giapponese del 1987 prodotta dalla Ashi Productions. Realizzato in ABS, PVC e POM misura in modalità robot un’altezza di 19,5 centimetri. Completamente articolato e trasformabile presenta uno sculpt e una decorazione di primissimo livello che lo rendono perfettamente somigliante alla sua controparte originale. All’interno della confezione saranno presenti tutte le armi e gli accessori visti nella serie anime.

L’EX Gokin del R-Jetan tratto da Machine Robo Battle Hackers è preordinabile al prezzo di 24.800 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di novembre 2017.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e’ aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e’ quello che mi accompagna ogni giorno !!!!