[Info e Preordini] Sideshow: Darkseid “Justice League New 52”


Share

Dopo averla annunciata nei giorno scorsi la Sideshow apre oggi 19 maggio 2017 i preordini per la nuova statua di Darkseid, il supercattivo più potente di tutto l’universo DC Comics e acerrimo nemico di Superman. Realizzata in collaborazione con la Prime 1 Studio è tratta dal titolo Justice League New 52, un reboot editoriale DC Comics denominato I Nuovi 52, dove anche le origini di Darkseid, come quelle di molti altri personaggi della casa editrice americana, vengono riscritte. Realizzata in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di ben 81,2 centimetri e ci mostra il minaccioso Tiranno di Apokolips in questa posa fiera mentre è pronto a scatenare contro il suo avversario la sua infinita potenza. Ricca di moltissimi dettagli fedelmente riprodotti gode di una stupenda colorazione la quale oltre a valorizzare quest’ultimi ne esalta anche gli enormi volumi muscolari. All’interno della confezione oltre alla statua e alla sua base espositiva sarà presente anche una seconda testa intercambiabile. Due le versioni disponibili: Regular ed Exclusive, quest’ultima sarà stampata in sole 400 copie e verrà dotata di una terza testa alternativa.

La statua di Darkseid tratta da Justice League New 52 è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 1.250 usd. Sarà distribuita tra i mesi di luglio 2018 e settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!