[Ristampa] Storm Collectibles: Bruce Lee 1/12th Scale Premium Figure n°2 MMA ver.


Share

Aperti i pre ordini per la ristampa della statua in scala 1/12 dedicata all’intramontabile icona e campione delle arti marziali Bruce Lee prodotta dalla Storm Collectibles per la sua linea Premium Fugure. Bruce Lee il 9 Luglio del 1967 creò lo stile Jeet Kune Do conosciuto anche come JKD, si tratta di un’arte, una scienza e filosofia del combattimento ideata da Bruce attraverso un processo di semplificazione, modificazione e aggiornamento di tecniche e principi combattivi appartenenti sia alle arti marziali orientali che agli sport da combattimento occidentali. Il JKD promuove il concetto di semplicità, efficacia ed economia delle energie ed esclude la distinzione in scuole e stili, può essere tranquillamente considerato come il padre della MMA!
Ed è per questo che la Storm Collectibles lancia sul mercato questa versione di Lee mentre indossa più di 40 anni fa un rivoluzionario abbigliamento da MMA.

Alta 19 centimetri grazie ad un magnete avrà la testa intercambiabile con quelle delle uscite precedenti sempre dedicate al maestro di arti marziali.

La statua di Bruce Lee in scala 1/12 per la linea Scale Premium Figure della Storm Collectibles sarà commercializzata a partire dal secondo quadrimestre del 2017 al prezzo di 50.00 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!