[Info e Preordini] Sideshow: Poison Ivy Statue Designed by Artgerm


Share

Dopo averla annunciata nei giorno scorsi la Sideshow apre oggi 18 maggio 2017 i preordini per la statua in resina di Poison Ivy, la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman. Scolpita in scala 1/5 e realizzata con la collaborazione dell’artista Artgerm (Stanley Lau) è la terza statua, dopo quelle di Catwoman e Harley Quinn, prodotta per la nuova linea intitolata: Stanley ‘Artgerm’ Lau Artist Series. Con questa nuova uscita il colosso americano è andando cosi a formare le Gotham Sirens tratte dal mondo della D.C.Comics. Realizzata in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di 45,7 centimetri e ci mostra la nostra femme fatale in questa posa semplice ma ricca di dettagli finemente scolpiti e decorati.

ARTIST CREDITS

Stanley “Artgerm” Lau (Design)

Ian MacDonald (Design)

Joe Jung (Sculpt)

Karl Deen Sander (Mold & Cast)

Kat Sapene (Paint)

Chie Izuma (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

La statua Poison Ivy della linea Stanley ‘Artgerm’ Lau Artist Series prodotta dalla Sideshow è preordinabile qui al prezzo di 350 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di maggio 2018 e luglio 2018.

N.B. La statua non verrà distribuita in versione Exclusive, ma la Sideshow effettuerà le vendite solo tramite il suo sito.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento