[Info e Foto] Prime 1 Studio: The Hunter “Bloodborne”


Share

Rilasciate in rete dalla Prime 1 Studio le foto e i dettagli ufficiali del nuovo diorama in resina che vede come protagonista della scena Hunter (Karyuudo) un personaggio maschile tratto dal franchise di successo Bloodborne. Un videogioco di ruolo e d’azione dark fantasy sviluppato dalla giapponese FromSoftware, con la collaborazione di SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Scolpito da sapienti mani in scala 1/4 il diorama misura un’altezza complessiva di ben 82 centimetri e ci mostra il nostro Hunter tra i vicoli della citta di Yharnam mentre si trova dritto in piedi su di una una serie di gradini sui quali giace un cadavere. Ricchissimo di dettagli finemente riprodotti gode di una stupenda decorazione, la quale grazie a numerose sfumature e tecniche miste di verniciatura ne esalta e ne valorizza lo stile godico. All’interno della confezione oltre alla base e ai due personaggi saranno presenti anche due avambracci destri alternativi, uno che stringe nella mano la Mannaia Dentata e uno che stringe nella mano l’Ascia da Cacciatore. Due le versioni disponibili: Regular identificata con il codice prodotto UPMBB-02 ed Exclusive stampata in 1250 copie e identificata con il codice UPMBB-02EX. Quest’ultima sarà dotata di un terzo avambraccio destro che stringe nella mano il Bastone Filettato.

La statua di Hunter della Prime 1 Studio sarà a breve preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione Exclusive. La distribuzione inizierà tra i mesi di luglio 2018 e settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!